venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, per l'attacco non c'è solo Keita Balde: è Caicedo il vero...

Inter, per l’attacco non c’è solo Keita Balde: è Caicedo il vero obiettivo di Marotta

Il senegalese del Monaco sarebbe già pronto ad approdare a Milano, ma l'opzione non convince al 100%

A parlare dell’attuale situazione di calciomercato dell’Inter, concentrandosi soprattutto sui nomi in entrata, è stata La Repubblica, che in una delle edizioni recenti ha affrontato l’argomento Keita Balde, ma non solo.

Secondo il noto quotidiano sarebbe spuntata una nuova ipotesi per l’attacco dei nerazzurri in vista della prossima stagione e del doppio impegno Serie A/Champions League. Si tratta di un giocatore che era già stato sondato in passato da Marotta.

Come indicato dal mister Simone Inzaghi, infatti, il club è alla ricerca di un ulteriore innesto in attacco. Entro il 31 agosto arriverà anche un vice Lukaku: Pinamonti è richiesto da molti club di Serie A”.

“Il Cagliari è in pole, ma prima deve vendere Simeone, molto vicino al Marsiglia. Keita si è offerto, il Monaco è pronto ad andare incontro al ragazzo pur di farlo tornare in Italia, ma la candidatura del senegalese non scalda il cuore di Ausilio”.

“Il ds nerazzurro preferirebbe per caratteristiche di gioco ed esperienza Felipe Caicedo della Lazio: affare possibile in extremis, negli ultimi giorni di mercato”, si legge su La Repubblica.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME