venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoIvan Zazzaroni: "Sono sicuro al 100%, ADL ha fatto un'offerta fuori dagli...

Ivan Zazzaroni: “Sono sicuro al 100%, ADL ha fatto un’offerta fuori dagli schemi!”

Il calciomercato estivo è ormai agli sgoccioli. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis, dopo aver comprato Giovanni Di Lorenzo, Kostas Manolas, Elif Elmas ed Hirving Lozano, è pronto a chiudere un altro colpo di livello per provare a vincere il campionato: Mauro Icardi.

La notizia è stata confermata anche dal direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni. Ai microfoni di Radio Marte, infatti, il giornalista ha annunciato: “60 milioni per il cartellino più 7 milioni a stagione. Per Mauro Icardi, il presidente De Laurentiis ha fatto un’offerta fuori dagli schemi, una proposta davvero pazzesca: le cifre sono confermatissime, certe perché fi-kasino-online.net anche dall’Inter. Sono sicuro al 100% e non è la solita voce di mercato“.

Su Mauro Icardi, quindi, il Napoli è forte. Con il bomber argentino la SSC Napoli completerebbe il reparto offensivo facendolo diventare uno dei migliori del campionato italiano insieme alla Juventus.

Nelle ultime stagioni, infatti, l’attaccante dell’Inter è sempre stato uno dei migliori. Raramente, infatti, il calciatore ha sbagliato qualche gol. Ciò che ha influito sulle sue prestazioni sono le vicende extra-calcistiche e i continui litigi con i tifosi e con la società nerazzurra.

Ivan Zazzaroni, infine, ha aggiunto: “Bisogna capire se il patron De Laurentiis abbia voglia di alzare ancora e spingere così la Juventus, nel caso, a spendere una cifra ancora più consistente per prendere il bomber argentino“. La preferenza di Mauro Icardi, infatti, sarebbe la Juventus così da provare a vincere anche la Champions League. L’Inter, però, non vorrebbe cedere il suo gioiello ai bianconeri anche per le rivalità che da anni accompagnano i due club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME