venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, c'è l'accordo con il centrocampista: ecco chi può arrivare!

Juve, c’è l’accordo con il centrocampista: ecco chi può arrivare!

La Juve ha trovato l'accordo con l'entourage del giocatore. Resta da trovare l'intesa con il club. Le ultime indiscrezioni

Ritorno di fiamma in casa Juve, i bianconeri sono tornati all’assalto su Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista serbo della Lazio. 

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, il direttore sportivo Paratici avrebbe già trovato l’intesa con gli agenti del calciatore, già vicino ai bianconeri nella scorsa estate.

In quell’occasione furono le alte richieste del presidente Lotito a far saltare l’operazione, ma ora la situazione è cambiata e,  in virtù della stagione di alti e bassi del serbo,  il costo del cartellino si è abbassato.

La Juve sta cercando l’intesa con il patron biancoceleste, al momento ballano ancora circa 30 milioni di euro, ma nei prossimi incontri tra le parti la distanza potrebbe assottigliarsi.

Novità importanti potrebbero arrivare già entro la fine di questa settimana, vedremo cosa accadrà.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME