sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, Douglas Costa ad un passo: ecco l'indizio che conferma l'operazione, le...

Juve, Douglas Costa ad un passo: ecco l’indizio che conferma l’operazione, le cifre dell’AFFARE!

Douglas Costa è sempre più vicino alla Juventus, l’esterno brasiliano non riesce a trovare spazio nell’undici di Ancelotti e ha intenzione di lasciare al termine della stagione. Nella gara di ieri tra il suo Bayern e il Magonza, terminata 2-2, è restato in panchina e non ha preso bene la decisione, come spesso accade negli ultimi tempi. Douglas Costa è legato ai bavaresi da un contratto fino al 2020, ma sta valutando le possibilità offertegli dal mercato, la Juventus è in pole, ma anche il Tottenham non scherza ed è pronto ad infastidire i bianconeri. La possibilità di giocare in un campionato nuovo affascina il brasiliano, che ha già fatto sapere tramite i suoi agenti di essere interessato e disponibile a cominciare un’avventura nel campionato italiano.

L’INDIZIO- Che la Juventus sia un club fortemente apprezzato da Douglas Costa è possibile capirlo dall’indizio rivelato qualche giorno fa da Premium Sport, il brasiliano ha infatti lasciato due like a due foto postate dall’account ufficiale della Juventus su Instragram. Un semplice apprezzamento forse, ma fatto sta che i bianconeri stanno pensando proprio a lui per sostituire Mario Mandzukic. La trattativa tra il Bayern e la Juve va avanti, l’accordo non è lontano, la Juventus potrebbe offrire 10 milioni di euro e non ricevere i 21 milioni previsti per il riscatto di Coman, un’operazione da 31 milioni che farebbe tutti felici.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME