venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, follia di Paratici: Bernardeschi sacrificato per arrivare al trequartista!

Juve, follia di Paratici: Bernardeschi sacrificato per arrivare al trequartista!

Ha del clamoroso l'indiscrezione di mercato riportata da Tuttosport, il ds della Juve Paratici è pronto ad offrire Bernardeschi per il trequartista...

In quella famosa lista dimenticata dal direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, sul tavolo di un noto ristorante di Milano, c’era il nome di Nicolò Zaniolo, centrocampista classe 99′ della Roma e vera rivelazione della nostra Serie A.

I bianconeri sono rimasti sbalorditi dalle prestazioni dell’ex Inter e avrebbero intenzione di prelevarlo in vista della prossima stagione. Nonostante la Roma stia trattando con l’agente del giocatore, Claudio Vigorelli, il rinnovo di contratto, i bianconeri sono pronti ad inserirsi per tentare lo sgarbo.

Stando a quanto riporta Tuttosport, Paratici sarebbe pronto a fare follie pur di portare Zaniolo a Torino: il direttore sportivo bianconero avrebbe proposto Bernardeschi come moneta di scambio per arrivare al giovane talento.

Un’offerta che non può non far riflettere dalle parti di Trigoria. Tuttavia il ds giallorosso Monchi non è intenzionato a cedere il giocatore, considerato uno degli elementi chiave della Roma del futuro. Inoltre in una piazza come quella di Roma, già incandescente per le prestazioni non eccellenti della squadra, la cessione di Zaniolo rischierebbe di creare un enorme caos.

Al momento quindi non sembrano esserci margini per un’eventuale trattativa, la Roma ha alzato il muro e si appresta a blindare il centrocampista fino al 2024.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME