venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoBlitz di Paratici, il ds scappa all'alba da Siviglia: ecco perchè

Blitz di Paratici, il ds scappa all’alba da Siviglia: ecco perchè

Retroscena davvero interessante svelato dal Corriere dello Sport riguardo il mercato della Juventus. Secondo il quotidiano nella giornata di ieri il direttore sportivo Fabio Paratici sarebbe entrato con largo anticipo rispetto alla squadra bianconera nel terminal dell’aeroporto di Siviglia. Il dirigente della Juventus non sarebbe rientrato a Torino con i bianconeri, ma sarebbe volato in Germania, precisamente a Mönchengladbach, dove risultava accreditato per la gara di Champions tra il Borussia e il Manchester City di Pep Guardiola.

MOTIVO- Paratici era al Borussia-Park per visionare Mahmoud Dahoud, 20enne centrocampista tedesco di origini siriane, vero e proprio pallino della dirigenza bianconera che lo segue da oltre un anno, impressionata dalle sue ottime prestazioni. Dahoud piace perchè ha qualità e sa ricoprire tutti i ruoli di centrocampo, dal mediano alla mezzala fino al trequartista, un vero e proprio jolly utile a qualsiasi allenatore. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel giugno 2018 e qualora non dovesse rinnovare sono pronte a piombare su di lui varie pretendenti, su tutte proprio la Juve, oltre ai bianconeri anche Liverpool e Borussia Dortmund sembrano interessate. “E’ chiaro che in estate, a un anno dalla scadenza, dovremo valutare bene cosa fare. Per il momento, però, non ci sono arrivate offerte”. Queste le parole rilasciate qualche giorno fa dal ds dei tedeschi Max Eberl, parole che aprono più di qualche spiraglio.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME