venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve-Quagliarella, la Samp dà il via libera ma chiede un indennizzo da...

Juve-Quagliarella, la Samp dà il via libera ma chiede un indennizzo da 1 milione di euro

L'ipotesi ritorno dell'attaccante a Torino si fa sempre più concreta. Le ultime

Il ritorno di Fabio Quagliarella alla Juventus è tutt’altro che un’ipotesi, la trattativa nelle ultime ore sta entrando nel vivo e la possibilità di rivedere il centravanti vestire la maglia bianconera si fa sempre più concreta.

Stando a quanto riporta stamani Il Secolo XIX, ieri in casa Sampdoria c’è stato un lungo incontro di mercato tra il presidente Ferrero, il direttore sportivo Osti e Pecini per decidere il da farsi.

Dal summit è emersa la volontà della società di non creare ostacoli all’addio qualora il giocatore ne faccia richiesta. Decisione dovuta al senso di riconoscenza verso l’attaccante, che in questi anni ha trascinato i blucerchiati a suon di reti.

La decisione di lasciare la Samp è rimessa, dunque, nelle mani del giocatore. Qualora l’attaccante decidesse di restare, il club ligure gli offrirebbe il rinnovo del contratto, in scadenza a giugno. L’ingaggio dovrebbe aggirarsi sui 750.000 mila euro di parte fissa più bonus.

Nel frattempo Paolo Bargiggia su Sportitalia rivela che la richiesta della Samp per liberare Quagliarella si aggirerebbe su 1 milione di euro, cifra che Agnelli al momento non avrebbe intenzione di versare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME