Juve, Ronaldo in gruppo ma a Napoli non giocherà: ecco l’11 scelto da Allegri

Ecco le ultime novità di formazione in casa Juve in vista della sfida con il Napoli di domenica. Allegri rinuncerà a CR7...

0

Mancano tre giorni al big match del San Paolo tra Napoli e Juventus, gara che promette spettacolo ed emozioni, con i partenopei desiderosi di battere la vecchia signora, ancora imbattuta in Serie A in questa stagione.

I bianconeri stanno preparando la sfida con la solita attenzione, Allegri dovrà sicuramente rinunciare a Douglas Costa, Khedira e Cuadrado, in dubbio anche Cristiano Ronaldo, alle prese con un problemino alla caviglia.

CR7 stamani si è allenato in gruppo e sta bene, ma il tecnico bianconero non avrebbe intenzione di rischiarlo in virtù della sfida di ritorno in Champions League contro l’Atletico Madrid, in programma tra una decina di giorni. Per compiere l’impresa servirà il miglior Ronaldo, Allegri lo sa e lo terrà a riposo.

In vista della sfida di domenica tornerà tra i titolari Giorgio Chiellini in coppia con Bonucci, sulle corsie laterali di difesa Cancelo e Alex Sandro. A centrocampo rientra Emre Can dopo la squalifica, a completare il reparto saranno Matuidi e Pjanic. In attacco spazio a Paulo Dybala e Mario Mandzukic, al posto di Ronaldo giocherà Bernardeschi. Ecco l’undici bianconero:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Dybala. Allenatore: M. Allegri