Roma, Totti studia da direttore sportivo: sarà il braccio destro di Massara?

Francesco Totti ha scelto la strada da seguire, l'ex capitano della Roma sta studiando da direttore sportivo. Le ultime...

0
Francesco Totti, intervista a Roma Tv, fonte Youtube
Francesco Totti, intervista a Roma Tv, fonte Youtube

Sembra aver deciso la strada da percorrere Francesco Totti, l’ex capitano e numero dieci della Roma da quando ha appeso gli scarpini al chiodo è entrato a far parte della società capitolina, fungendo da figura di raccordo tra dirigenti, allenatore e spogliatoio.

Stando a quanto riportato stamani da La Repubblica, Totti starebbe pensando ad un nuovo ruolo e avrebbe cominciato a gestire i contratti di alcuni ragazzi della Primavera giallorossa, iniziando di fatto a studiare da direttore sportivo.

Le voci che circolano nelle ultime settimane sul futuro di Monchi, attuale ds capitolino, accostato all’Arsenal, hanno spinto la società a riflettere sul da farsi qualora l’addio si concretizzasse. L’idea al momento è quella di optare per la soluzione interna, promuovendo nuovamente Massara a direttore sportivo con Totti suo braccio destro ad assumere il primo ruolo esecutivo da dirigente.

L’ex capitano da due anni a questa parte sta collaborando quotidianamente con Monchi, ha iniziato ad imparare i trucchi del mestiere e qualora lo spagnolo lasciasse la capitale è pronto a passare in prima linea.

La situazione sarà più chiara nelle prossime settimane, tutto dipenderà dalla scelta di Monchi, nel cui contratto è presente una clausola rescissoria da 3 milioni di euro.