venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioRoma, Totti studia da direttore sportivo: sarà il braccio destro di Massara?

Roma, Totti studia da direttore sportivo: sarà il braccio destro di Massara?

Francesco Totti ha scelto la strada da seguire, l'ex capitano della Roma sta studiando da direttore sportivo. Le ultime...

Sembra aver deciso la strada da percorrere Francesco Totti, l’ex capitano e numero dieci della Roma da quando ha appeso gli scarpini al chiodo è entrato a far parte della società capitolina, fungendo da figura di raccordo tra dirigenti, allenatore e spogliatoio.

Stando a quanto riportato stamani da La Repubblica, Totti starebbe pensando ad un nuovo ruolo e avrebbe cominciato a gestire i contratti di alcuni ragazzi della Primavera giallorossa, iniziando di fatto a studiare da direttore sportivo.

Le voci che circolano nelle ultime settimane sul futuro di Monchi, attuale ds capitolino, accostato all’Arsenal, hanno spinto la società a riflettere sul da farsi qualora l’addio si concretizzasse. L’idea al momento è quella di optare per la soluzione interna, promuovendo nuovamente Massara a direttore sportivo con Totti suo braccio destro ad assumere il primo ruolo esecutivo da dirigente.

L’ex capitano da due anni a questa parte sta collaborando quotidianamente con Monchi, ha iniziato ad imparare i trucchi del mestiere e qualora lo spagnolo lasciasse la capitale è pronto a passare in prima linea.

La situazione sarà più chiara nelle prossime settimane, tutto dipenderà dalla scelta di Monchi, nel cui contratto è presente una clausola rescissoria da 3 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME