venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, scelto il nuovo numero 9: niente Icardi, ecco il bomber da...

Juve, scelto il nuovo numero 9: niente Icardi, ecco il bomber da 50 milioni

La Juve cerca rinforzi per il reparto avanzato. Difficile la pista Icardi, il ds Paratici sulle tracce dell'attaccante belga...

La Juve è al lavoro in vista della prossima stagione, il direttore sportivo Paratici è alla ricerca di un nuovo numero nove che possa prendere il posto di Mario Mandzukic, che nel prossimo anno potrebbe essere relegato al ruolo di riserva di lusso.

Le indiscrezioni di mercato giunte nelle scorse settimane rivelano l’interesse dei bianconeri per Mauro Icardi, ma il rientro in rosa dell’attaccante nerazzurro e il rapporto che va ricucendosi con società e tifosi hanno complicato i piani della Juve.

Paratici ha più volte tentato di inserire nell’affare il cartellino di Paulo Dybala, ma la Joya non gradirebbe Milano come prossima destinazione, preferirebbe approdare in Premier League o nella Liga.

Per questo gli uomini mercato bianconeri hanno iniziato a muoversi in cerca di alternative e sembrano averla individuata: Paratici starebbe sondando la pista che porta a Romelu Lukaku, attaccante del Manchester United e della nazionale belga.

L’ex bomber dell’Everton considera conclusa la propria esperienza ai Red Devils e strizza l’occhio alla Serie A: dalla Continassa stanno valutando l’aspetto economico dell’affare, con lo United che per il cartellino chiede almeno 50 milioni di euro, mentre il giocatore vorrebbe un ingaggio da 7 milioni di euro a stagione più bonus. La Juve riflette, importanti novità sono attese nei prossimi giorni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME