venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportJuventus a suon di Tevez: battuto anche il Genoa

Juventus a suon di Tevez: battuto anche il Genoa

La squadra di Allegri continua nel percorso ameno che la porterà dritta verso lo scudetto, a meno di clamorose sorprese. Ancora una volta decisiva la rete di Tevez nell’1-0 con cui i bianconeri si disfano del Genoa: ancora una volta splendida la realizzazione dell’argentino che ormai non fa più notizia con le sue magie.

Ma procediamo con ordine. Pronti, partenza, via i ragazzi di Gasperini sembrano poter impensierire i bianconeri, ma la rete di Tevez dirada le nubi che poco a poco iniziavano ad addensarsi. Un autentico bolide, quello dell’Apache, che schianta Perin con una gran conclusione che colpisce la traversa per poi finire in rete. Anche Allegri rimane stupito di fronte alle gare del suo grande attaccante.

Nel secondo tempo, la Juventus appare in pieno controllo, nonostante Lamanna ipnotizzi proprio Tevez dagli undici metri,  ma nelle fasi finali il Genoa sa rendersi pericoloso, con qualche buon cross in area di rigore. Poco male, alla Juventus basta il suo campione per allungare ulteriormente sulla Roma, ormai lontana 17 lunghezze. A suon di Tevez, la sinfonia continua ad essere bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME