venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioJuventus, Allegri: "Higuain potrebbe non giocare a Napoli"

Juventus, Allegri: “Higuain potrebbe non giocare a Napoli”

Gonzalo Higuain potrebbe non prendere parte all’attesissimo match di venerdì sera con il Napoli al San Paolo, l’attaccante argentino cadendo in allenamento ha subito un trau­ma al terzo metacarpale, infortunio che non gli ha permesso di scendere in campo con il Crotone. In molti ieri hanno notato la fasciatura alla mano sinistra del Pipita, lo stesso Allegri a fine gara ha voluto fare chiarezza sulle condizioni dell’attaccante: «Gli faceva molto male, ma all’occorrenza poteva giocare. Aspettiamo gli esami. Magari contro il Napoli non ci sarà neanche». Il tecnico, come riporta la Gazzetta, si è poi soffermato sulla sfida con i partenopei, ecco le dichiarazioni:

«Sarà una bella serata, finora noi siamo stati ottimi e loro straordinari, giocare al San Paolo è difficile perché lì le partite non finiscono mai. Tra l’altro, loro vincono quest’anno anche quando giocano meno bene del solito: dovremo usare grande tecnica e attenzione di­fensiva, ma l’obiettivo è stare attaccati alle prime a marzo». Quella di venerdì sarà una gara importantissima per le sorti del campionato, il Pipita cercherà in tutti i modi di essere al meglio, è quello che sperano anche Allegri, i tifosi juventini e sotto sotto anche quelli napoletani, pronti ad accoglierlo con una marea di fischi.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME