venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioJuventus-Barcellona, le probabili formazioni: Mandzukic c'è, Dani Alves dall'inizio, Cuadrado in panca

Juventus-Barcellona, le probabili formazioni: Mandzukic c’è, Dani Alves dall’inizio, Cuadrado in panca

Mancano poche ore alla super sfida di Champions League tra Juventus e Barcellona allo Stadium, gara cruciale per gli uomini di Allegri che dovranno cercare di ottenere un buon risultato in casa per giocarsi poi la qualificazione al Camp Nou la prossima settimana. Buone notizie dall’infermeria per Allegri che recupera Mandzukic, il croato sembra aver smaltito i problemi al ginocchio, unico indisponibile Pjaca. Il tecnico toscano è intenzionato a schierare il solito 4-2-3-1, in difesa rientrerà Lichtsteiner sulla destra con Alex Sandro a sinistra, al centro coppia formata da Bonucci e Chiellini. A centrocampo spazio a Khedira e Pjanic, l’unico dubbio riguarda la trequarti, con Dani Alves attualmente favorito su Cuadrado, il colombiano potrebbe partire dalla panchina e subentrare a gara in corso qualora le cose si mettessero male. A completare il reparto ci saranno Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain. In casa Barca pochi dubbi per Luis Enrique, a centrocampo lo squalificato Busquets sarà sostituito da Mascherano, in difesa Umtiti farà coppia con Piqué, in attacco la MSN, formata da Messi, Suarez e Neymar. Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.
BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Mascherano, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME