venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioJuventus, caso Barzagli, dure accuse al difensore, Pavan lo difende: ecco la...

Juventus, caso Barzagli, dure accuse al difensore, Pavan lo difende: ecco la verità sulla presunta notte in discoteca!

Il caso Barzagli continua a far parlare, il difensore bianconero ha lasciato qualche giorno fa il ritiro della Nazionale per motivi personali, per poi essere stato fotografato in un noto ristorante insieme ad un Dj. La foto ha fatto in poche ore il giro del web, in molti sui social hanno lanciato accuse al difensore della Juventus, a chiarire però la situazione è stato proprio Gippo Dj, colui che ha scattato la foto. Ecco le parole: “Chiariamo la cosa. Andrea era a cena al Nona, che è un ristorante dove si suona anche un po di musica, con famiglia e i bimbi! La foto è stata scattata verso le 22 circa e io l’ho postata quando ero già a casa nel letto prima di dormire”. 

Accuse smontate quindi, ma c’era comunque chi già avevo difeso il difensore, stiamo parlando di Massimo Pavan, vicedirettore di tuttojuve.com, che ha così commentato la vicenda: “Le cose che abbiamo sentito su Barzagli sono tremende, hanno parlato degli idioti che non sanno nulla, Barzagli non solo è un campione ed una persona onesta, ma anche uno che tiene alla nazionale se no alla sua età penserebbe solo alla Juventus e giocherebbe solo per il suo club, chi lo critica è veramente ignorante, sempre peggio queste accuse alla Juve ed è triste colpire un professionista come Barzagli”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME