venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioJuventus, continuano le polemiche dopo la scritta apparsa al Franchi

Juventus, continuano le polemiche dopo la scritta apparsa al Franchi

Nonostante la schiacciante vittoria contro la Fiorentina, continuano a tenere banco le polemiche intorno alla frase shock che ha indignato la Juventus e non solo

Ieri pomeriggio la Juventus ha giocato in trasferta al Franchi contro la Fiorentina.
La partita verrà ricordata, non per la schiacciante vittoria per 3-0, per la scritta apparsa a qualche centinaio di metri dallo stadio.

Una scritta indegna, che ha indignato tutto il mondo del calcio.
Un’attacco duro contro Scirea e i morti della strage di Heysel , un attacco a tutto il mondo del calcio.
La frase choc è la seguente: “ Heysel -39, Scirea brucia all’inferno’“, con la Fiorentina che si è subito dissociata e che ha espresso tutto il suo rammarico alla società bianconera.
Ma nonostante ciò, su twitter non manca una velata critica alla dirigenza della Juventus.

Juventus, ecco le parole del giornalista Pistocchi

Maurizio Pistocchi, giornalista di Mediaset, ha twittato su twitter il suo pensiero contro la scritta vergogna, sulla quale stanno già lavorando i Digos per appurare il colpevole o i colpevoli di tale gesto.

Ecco le parole del giornalista:” Le vergognose parole scritte sui muri della biglietteria del Franchi sono state subito cancellate per l’intervento dei Della Valle. Questa è la differenza tra la gente perbene e chi sorride di striscioni infami. Purtroppo siamo un popolo che non ha più memoria della sua grandezza e si specchia nella propria mediocrità. Scusali, Gaetano. […]”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME