venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloTVUn posto al Sole, anticipazioni dal 3 al 6 dicembre 2018

Un posto al Sole, anticipazioni dal 3 al 6 dicembre 2018

Le anticipazioni dal 3 al 6 dicembre vedranno al centro della trama l'inizio del processo Viscardi, con Marina, Roberto, Vera e Alberto coinvolti in prima persona

Ritornano le entusiasmanti vicende di “Un posto al Sole”, che ci terranno compagnia anche questa settimana.
Le anticipazioni riguardano il periodo dal 3 al 6 dicembre 2018 e vedranno al centro della trama il processo per la morte di Veronica Viscardi.

Un posto al Sole: Ha inizio il processo ad Alberto Palladini

Finalmente ha inizio il processo ad Alberto Palladini per la morte di Veronica Viscardi. Al momento è l’unico indiziato e la sentenza sembra essere scontata.
Dopo varie resistenza, l’avvocato di Alberto ottiene la possibilità di interrogare, al banco dei testimoni, Vera,Marina e Roberto.
Intuendo che la giovane Viscardi nasconda qualcosa, Alberto convincerà l’avvocato a mettere sotto pressione Vera. Riuscirà la ragazza a resistere a tale stress?

Nel frattempo la relazione tra Elena e Valerio è giunta al capolinea, nonostante i tentativi dell’uomo di riconquistare la donna.
Marina invece è pronta, con una conferenza stampa, ad annunciare il ritorno ai vertici dei cantieri.

Un posto al Sole: Serena e Filippo uniti contro Flora

Serena ha deciso di accettare la proposta della cugina Flora, che sta cercando di ingannarla per mantenere gran parte dell’eredità.
La ragazza si reca dai cugini per firmare l’accordo ed è qui che incontra una vecchia conoscenza, Spartaco, che la mette in guardia.
Con queste nuove informazioni, Serena e Filippo si prenderanno una bella rivincita su Flora.

Un posto al Sole: Susanna e Niko provano a convincere Adele

Susanna e Niko non si sono ancora arresi alla possibilità di avere Adele a capo del progetto di ristrutturazione, ma la donna per non scontrarsi con Manlio declina l’offerta.
Questo suo modo di fare insospettisce Susanna, che crede ci sia altro dietro il rifiuto della madre. Per non far preoccupare la figlia, Adele finge che vada tutto bene ed accetta le scuse del marito.
Nel frattempo ritorna a palazzo Palladini Giulia, in netto anticipo con i programmi prefissati dalla donna e dai suoi familiari.

Un posto al Sole: Gli altri…

Raffaele si accinge, come di consueto, ad allestire il presepe a Palazzo Palladini, ma come sempre non mancheranno i disturbatori.
Otello e Renato metteranno a dura prova Raffaele, trascinandolo a San Gregorio Armeno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME