venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioJuventus, dopo Barzagli in società può tornare anche Storari

Juventus, dopo Barzagli in società può tornare anche Storari

Dopo il ritorno di Andrea Barzagli può essere il turno dell'ex portiere della Juventus, ecco che ruolo andrebbe a svolgere

Andrea Barzagli è tornato alla Juventus, il difensore è entrato a far parte dello staff di Maurizio Sarri e svolgerà il ruolo di assistente. Il tecnico alla vigilia della gara con la Spal ha spiegato le funzioni di cui si occuperà l’ex centrale. Ecco le parole:

“Con Barzagli ho parlato fin dall’estate. Siamo felicissimi che faccia parte dello staff. Il primo incarico sarà quello di curare la fase difensiva individuale di alcuni giocatori. Cuadrado ne è un esempio, come terzino può crescere ancora molto”. 

Stando alle indiscrezioni riportate stamani da La Gazzetta dello Sport, nella società bianconera potrebbe esserci un altro importante ritorno, quello di Marco Storari.

Secondo il noto quotidiano l’ex portiere bianconero sarebbe in trattativa con la Juventus per rientrare in società, il ruolo che andrebbe a svolgere sarebbe quello di manager del club bianconero.

Quello di Storari sarebbe un ritorno gradito dalla società e dalla piazza, da sempre molto legata all’estremo difensore.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME