venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, il PSG può proporre lo scambio Paredes-Emre Can

Juventus, il PSG può proporre lo scambio Paredes-Emre Can

Il PSG nel prossimo gennaio potrebbe offrire alla Juventus il cartellino dell'argentino, a Parigi potrebbe finire Emre Can

Leandro Paredes è in uscita dal Paris Saint-Germain e a gennaio potrebbe lasciare Parigi. Il centrocampista non sta trovando lo spazio sperato e in questo inizio di stagione ha collezionato spezzoni di partita con una sola presenza dal primo minuto.

Minutaggio insoddisfacente che sta spingendo l’entourage a guardarsi intorno alla ricerca di nuove soluzioni, la società parigina è già stata avvisata ed è disposta ad assecondare la richiesta del giocatore.

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato tra i club interessati al centrocampista ci sarebbe la Juventus di Maurizio Sarri. L’idea del direttore sportivo Paratici sarebbe quella di inserire nella trattativa il cartellino di Emre Can.

Uno scambio che farebbe felici entrambi i club, che in tal modo si libererebbero di due giocatori ormai ai margini dei rispettivi progetti. Al momento però si tratta di una semplice ipotesi, la trattativa potrebbe entrare nel vivo a dicembre.

Occhio però all’interesse dei bianconeri per Meunier, che potrebbe essere inserito nell’operazione qualora non rinnovasse con i parigini.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME