sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, dopo Tolisso, Marotta piomba suli gioiello della Roma: i giallorossi chiedono...

Juventus, dopo Tolisso, Marotta piomba suli gioiello della Roma: i giallorossi chiedono 30 milioni

Saranno molto intensi gli ultimi giorni di mercato in casa Juventus. Marotta sta trattando vari profili con la speranza di regalare un rinforzo ad Allegri nelle prossime ore. Dopo aver praticamente bloccato Tolisso del Lione per la prossima estate, l’amministratore delegato bianconero è alle prese con la difficile trattativa per Luiz Gustavo. L’offerta per il centrocampista del Wolfsburg è di un prestito oneroso da 2 milioni più diritto di riscatto fissato a 15, il club tedesco però continua a chiedere l’obbligo, condizione poco gradita alla Juventus.

Le divergenze tra i club hanno spinto Marotta a valutare altri profili, piace parecchio Leandro Paredes della Roma, che a sorpresa potrebbe partire, dato che i giallorossi nella giornata di ieri hanno acquistato Clément Grenier dal Lione. Il centrocampista argentino è molto apprezzato soprattutto in Premier League, ma la Roma per lasciarlo partire accetterà solamente offerte vicine ai 30 milioni di euro. La Juventus potrebbe decidere di inserirsi a sorpresa nella corsa al giocatore, viste le difficoltà relative a Luiz Gustavo, e dopo Pjanic potrebbe prelevare un altro centrocampista dai rivali. Nelle prossime ore la trattativa sembra destinata ad entrare nel vivo, Marotta avrà dei contatti con l’entourage del giocatore per sondare la disponibilità ad un eventuale trasferimento a Torino.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME