sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus-Douglas Costa, la trattativa può riaccendersi, l'agente: "Il trasferimento potrebbe ancora concretizzarsi"

Juventus-Douglas Costa, la trattativa può riaccendersi, l’agente: “Il trasferimento potrebbe ancora concretizzarsi”

Fino a qualche giorno fa la Juventus sembrava ad un passo da Douglas Costa, esterno brasiliano del Bayern Monaco pronto a lasciare la Germania per rilanciarsi. L’addio improvviso di Dani Alves ha scombussolato i piani dei bianconeri, che hanno dovuto spostare la loro attenzione sulla ricerca di un terzino destro, individuando in Danilo del Real Madrid il profilo ideale per sostituire l’ex Barca. La Juventus però ha a disposizione un solo slot per gli extracomunitari ed è costretta quindi a fare delle scelte. La trattativa sembrava definitivamente tramontata fino a qualche giorno fa, ma le parole Giovanni Branchini, intermediario nell’operazione, ai microfoni di Sky Sport, hanno ridato qualche speranza ai tifosi bianconeri: “Dogulas Costa alla Juve non mi risulta affatto chiusa, l’operazione potrebbe ancora concretizzarsi. Il brasiliano potrebbe ancora essere vicino alla Juve”. 

Attualmente la Juve sembra intenzionata a chiudere per Danilo, ma i bianconeri pur di portare l’esterno del Bayern a Torino potrebbero decidere di rinunciare, almeno per questa stagione, a Rodrigo Bentancur, centrocampista argentino acquistato dal Boca Juniors, pronto a finire in prestito in qualche squadra di medio-bassa classifica qualora i bianconeri decidessero di chiudere per Douglas Costa. Nei prossimi giorni la situazione sarà più chiara, la Juventus non ha intenzione di mollare l’attaccante.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME