venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Dybala non è incedibile: il Barcellona ci prova

Juventus, Dybala non è incedibile: il Barcellona ci prova

La Juventus dopo la partenza di Bonucci non ha intenzione di perdere altri big. La società vuole creare una squadra forte che possa lottare ogni anno per la Champions League e per farlo ha intenzione di trattenere i suoi gioielli, a meno che non siano proprio i giocatori a chiedere la cessione, in questo caso la Juventus potrebbe lasciarli andare ed evitare di tenere in rosa elementi scontenti che potrebbero turbare gli equilibri di spogliatoio. Questo concetto vale per tutti, anche per Paulo Dybala, che solamente pochi mesi fa ha rinnovato il suo contratto con i bianconeri a cifre da top player.

La Joya ha promesso ai tifosi che resterà ancora a lungo, ma l’interesse del Barcellona potrebbe spingerlo a cambiare idea. I catalani potrebbero perdere Neymar, vicino al PSG, e avrebbero intenzione di puntare con decisione sull’argentino. Per la Juventus è incedibile, ma qualora fosse lo stesso Dybala a chiedere di andar via i bianconeri potrebbero fare ben poco, se non cercare di monetizzare al massimo la cessione. Se dovesse presentasi questo scenario i bianconeri potrebbero cedere il giocatore a cifre elevatissime, si parla di 120 milioni di euro, un’operazione stile Pogba. Non resta che aspettare come evolverà la situazione Neymar, il futuro di Dybala è fortemente legato a quello del brasiliano.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME