venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportJuventus, fatta per un top player: ecco di chi si tratta

Juventus, fatta per un top player: ecco di chi si tratta

Nonostante la stagione non sia ancora giunta al termine, la Juventus si sta muovendo pesantemente sul mercato per rinforzare una rosa già di per sè di alto livello. Non paghi dei recenti trionfi, i dirigenti bianconeri sono alla ricerca di uomini nuovi nel reparto avanzato. In quest’ottica è ormai conclusa ufficiosamente la trattativa per il fortissimo Paulo Dybala, funambolo del Palermo.

Si parlava ormai da tempo dell’interesse e dell’offerta di Marotta al calciatore e all’attaccante futuro bianconero, ma ora sembra mancare solo la firma del contratto per portare a termine una trattativa complicata e esosa per cifre e concorrenza. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, sarebbero 40 i milioni, bonus compresi, che la Juventus pagherà per Dybala, 32 come base fissa. Questa la cifra richiesta da Zamparini e che la Signora sembra essere decisa a spendere per portare a Torino il gioiello.

Bruciata, dunque, la concorrenza di mezza Serie A, Inter su tutte, dato che i nerazzurri non avevano mai fatto mistero di desiderare il calciatore argentino per formare una coppia super con Mauro Icardi. Dybala troverà spazio tra i Campioni d’Italia durante la prossima stagione, con buona pace di tutte le altre corteggiatrici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME