venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioJuventus-Genoa, le probabili formazioni: turnover per Sarri

Juventus-Genoa, le probabili formazioni: turnover per Sarri

Il tecnico della Juventus cambierà parecchi uomini in vista della sfida di domani. Le ultime di formazione

Giornata di vigilia per la Juventus di Maurizio Sarri, impegnata domani sera all’Allianz Stadium contro il Genoa di Thiago Motta, gara valida per la decima giornata di Serie A. I bianconeri vogliono assolutamente riscattare il pareggio nell’ultimo turno a Lecce, mentre il Grifone punta a racimolare punti chiave in ottica salvezza.

TURNOVER – Sarri per l’occasione concederà un po’ di riposo ai giocatori più utilizzati nell’ultimo periodo: in porta tornerà Buffon, in difesa rifiateranno Bonucci e Alex Sandro, al loro posto Demiral e Danilo; a centrocampo dentro Bentancur al posto di Pjanic mentre in attacco fuori l’acciaccato Higuain e spazio a CR7.

GENOA – Nei rossoblù Thiago Motta si affiderà al 4-3-3: in difesa coppia centrale composta da Romero e Zapata, a centrocampo spazio a Schone, Radovanovic e Lerager, in avanti Kouamé e Pandev dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, de Ligt, Danilo; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Dybala. All.: Sarri.

Genoa (4-3-3): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Barreca; Schone, Radovanovic, Lerager; Kouamè, Pinamonti, Pandev. All.: Motta

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME