martedì, Luglio 16, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus-Inter, che scontro sul mercato: in ballo il fuoriclasse da 100 milioni!

Juventus-Inter, che scontro sul mercato: in ballo il fuoriclasse da 100 milioni!

Negli ultimi anni la Juventus è stata la regina indiscussa del mercato italiano, molti sono i top player sbarcati a Torino, da Higuain a Pjanic, fino a Vidal e Pogba, che sono diventati grandi proprio in bianconero. Un’egemonia testimoniata anche dai risultati, con 5 scudetti negli ultimi 5 anni e una finale di Champions League persa con il Barcellona.

Nei prossimi mesi però qualcosa potrebbe cambiare, la nuova Inter di Suning, potentissima dal punto di vista economico, è pronta a dare battaglia ai bianconeri sul mercato come accadeva qualche anno fa. Dopo aver soffiato Gagliardini ai bianconeri, a giugno i nerazzurri potrebbero mettere le mani su un altro gioiello seguito da tempo da Marotta, stiamo parlando di Marco Verratti, centrocampista del Psg al centro di numerose voci di mercato. Per i parigini il giocatore è incedibile, ha una valutazione vicina ai 100 milioni di euro e guadagna attualmente 7 milioni di euro a stagione. Cifre folli che Marotta è disposto a mettere sul piatto per tentare un altro colpo alla “Higuain”, così come Suning che è disposta a tutto pur di mettere le mani sul centrocampista. La sfida sul mercato tra Juventus e Inter è pronta a tornare, per quanto riguarda il campo invece l’impressione è che ci vorrà ancora del tempo per vedere i nerazzurri lottare alla pari.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME