venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Khedira si opera: Bentancur pronto a sostituirlo, ma occhio al mercato

Juventus, Khedira si opera: Bentancur pronto a sostituirlo, ma occhio al mercato

Il centrocampista della Juventus sarà operato in giornata. Sarri ha la soluzione in casa ma occhio alla sessione invernale

Sami Khedira sarà operato al ginocchio in Germania, il tedesco si sottoporrà ad un intervento di pulizia artroscopica che sarà eseguito dal professor Ulrich Boenisch ad Augsburg. Solo dopo l’operazione saranno noti i tempi di recupero.

PERNO DEL CENTROCAMPO – Un’assenza importante quella del centrocampista per Maurizio Sarri, che difficilmente ha fatto a meno del tedesco in questo inizio di stagione, merito dell’intelligenza tattica dell’ex Real e della capacità di trovarsi sempre al posto giusto nel momento giusto.

SOSTITUTO – La Juventus ha già in casa un’alternativa eccellente, stiamo parlando di Rodrigo Bentancur, che nell’ultimo mese e mezzo è stato uno dei perni del centrocampo bianconero. Toccherà all’uruguaiano sostituire Khedira nelle prossime settimane.

MERCATO – Occhio, però, anche alla sessione invernale soprattutto qualora dovesse partire Emre Can. La Juventus in tal caso si ritroverebbe con la coperta corta e tornerebbe sul mercato. Il ds Paratici è ancora sulle tracce di Ivan Rakitic, in uscita dal Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME