Juventus, ecco cos’ha detto Cristiano Ronaldo alla fine dell’allenamento pomeridiano

0
Cristiano Ronaldo fonte foto: Di Ruben Ortega - Wikimedia Commons, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=54972276
Cristiano Ronaldo fonte foto: Di Ruben Ortega - Wikimedia Commons, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=54972276

La Juventus con Cristiano Ronaldo ha messo a segno un colpo da novanta.
La società ha fiutato un possibile affare ed ha messo a segno il colpo del secolo.
CR7 è uno dei giocatori più forti in assoluto, ma è anche una persona molto ambiziosa pronta a superare i propri limiti.

Il giocatore è ben visto da tutti e tutti i suoi compagni non fanno altro che parlare bene di lui.
Il gol in “Serie A” non è ancora arrivato, ma il giocatore ha già mostrato sprazzi di altissima classe, come l’assist per il gol di Mandzukic contro la Lazio.

Il portoghese affida ad un post sui social network il suo pensiero sugli obiettivi e su cosa si debba fare per migliorare sempre.

Juventus, CR7 un campione d’altri tempi

Ecco le parole di Cristiano Ronaldo, dopo l’ultimo allenamento pomeridiano con la Juventus:
“Circondati di persone che ti spingono a fare sempre meglio, senza drammi o negatività. Soltanto obiettivi e motivazioni sempre più grandi. Momenti belli ed energia positiva.”

Parole da leader e che ti aspetti da un campione del suo genere.
Sono questi i campioni che permettono alle squadre, che li hanno in rosa, di fare il salto di qualità e di ambire a traguardi sempre più importanti e prestigiosi.