venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, non solo Chiellini, Ramsey e Douglas Costa, anche un altro centrocampista...

Juventus, non solo Chiellini, Ramsey e Douglas Costa, anche un altro centrocampista salta la tournée in Asia: ecco il motivo

Il capitano della Juventus salterà la tournée in Asia per il solito problema al polpaccio. Out anche il centrocampista

La Juventus è pronta a volare in Asia per completare la preparazione fisica e affrontare test amichevoli con alcuni dei più importanti club europei, ma alla spedizione non prenderanno parte Chiellini, Ramsey, Douglas Costa e a sorpresa anche Sami Khedira.

Il capitano della Juve è ai box per l’ennesimo problema al polpaccio e resterà in Italia per curarsi, mentre il gallese e il brasiliano saranno esclusi, ma queste erano voci che circolavano da tempo.

Quella che sorprende è l’assenza di Khedira, ma il mistero è presto risolto: il centrocampista tedesco sta smaltendo un intervento di pulizia al ginocchio destro a cui si era sottoposto a fine aprile e resterà a Torino per continuare il percorso di recupero.

Non ci sarà neppure Marko Pjaca, che sta recuperando dal brutto infortunio ai legamenti del ginocchio ed è alla ricerca di una nuova sistemazione.

Partiranno regolarmente invece i nuovi acquisti de Ligt, Demiral e Rabiot.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME