venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, non solo Icardi, Paratici segue Dembélé del Lione

Juventus, non solo Icardi, Paratici segue Dembélé del Lione

Il ds della Juventus ha messo gli occhi sulla stella del Lione e della nazionale francese, le ultime

La Juventus cerca un attaccante che possa essere utile al gioco di Maurizio Sarri ma prima dovrà piazzare due giocatori tra Higuain, Dybala e Mandzukic. Solo dopo aver sfoltito l’attacco Paratici piazzerà un colpo in entrata.

Il primo obiettivo è Mauro Icardi, ma il bomber argentino attenderà i bianconeri ancora per pochi giorni poi inizierà a guardarsi intorno e a valutare le altre offerte, in primis quella del Napoli.

Proprio per questo motivo Paratici sta valutando le possibili alternative, stando a quanto riporta stamani il Corriere di Torino nel mirino del ds della Juventus ci sarebbe Moussa Dembélé del Lione.

Il centravanti francese nella scorsa stagione ha messo a segno 20 i gol in 46 presenze, in questo avvio ne ha già siglati 3 in 2 partite, numeri importanti che hanno attirato l’attenzione dei bianconeri, con gli agenti di Paratici che nella serata di venerdì erano presenti al Parc OL per assistere a Lione-Angers.

L’ostacolo più grande da superare sono le alte richieste del presidente Jean-Michel Aulas, non disposto a cedere l’attaccante senza aver prima trovato un degno sostituto.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME