La Juventus cerca un attaccante che possa essere utile al gioco di Maurizio Sarri ma prima dovrà piazzare due giocatori tra Higuain, Dybala e Mandzukic. Solo dopo aver sfoltito l’attacco Paratici piazzerà un colpo in entrata.
Il primo obiettivo è Mauro Icardi, ma il bomber argentino attenderà i bianconeri ancora per pochi giorni poi inizierà a guardarsi intorno e a valutare le altre offerte, in primis quella del Napoli.
Proprio per questo motivo Paratici sta valutando le possibili alternative, stando a quanto riporta stamani il Corriere di Torino nel mirino del ds della Juventus ci sarebbe Moussa Dembélé del Lione.
Il centravanti francese nella scorsa stagione ha messo a segno 20 i gol in 46 presenze, in questo avvio ne ha già siglati 3 in 2 partite, numeri importanti che hanno attirato l’attenzione dei bianconeri, con gli agenti di Paratici che nella serata di venerdì erano presenti al Parc OL per assistere a Lione-Angers.
L’ostacolo più grande da superare sono le alte richieste del presidente Jean-Michel Aulas, non disposto a cedere l’attaccante senza aver prima trovato un degno sostituto.