venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioJuventus, occasione Romagnoli: Marotta studia il piano

Juventus, occasione Romagnoli: Marotta studia il piano

La Juventus sta preparando la “vendetta” per il caso Bonucci, i bianconeri hanno intenzione di fare uno sgarbo al Milan di Montella, dopo che i rossoneri in estate hanno portato via uno degli elementi più importanti della rosa. L’amministratore delegato Beppe Marotta ha intenzione di ripagare il Diavolo con la stessa moneta, proverà in tutti i modi a prelevare Alessio Romagnoli durante la prossima sessione estiva di mercato. I numerosi colpi messi a segno dal Milan nella scorsa estate hanno posto i rossoneri in una situazione molto delicata dal punto di vista finanziario, qualora non arrivasse la qualificazione in Champions League Fassone sarà costretto a cedere due top player, i principali indiziati sono Romagnoli e Suso.

Marotta sta pensando al giocatore per rinforzare il reparto arretrato bianconero, sa che Barzagli e Chiellini non sono più giovanissimi e non potranno reggere da soli il peso della difesa ancora a lungo. Per questo l’ad bianconero ha deciso in vista della prossima stagione di affiancare alla coppia Rugani-Caldara il centrale del Milan. Con i rossoneri fuori dalla Champions e con l’esigenza di vendere alla Juventus potrebbe bastare una cifra compresa tra i 25 e i 30 milioni di euro per portare a casa il difensore.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME