Juventus, Paratici ha in pugno il difensore per gennaio: i dettagli

Il direttore sportivo della Juventus Paratici è molto vicino a chiudere un'importante operazione di mercato in vista di gennaio, i dettagli...

0
Fabio Paratici, ds Juventus, fonte screenshot youtube
Fabio Paratici, ds Juventus, fonte screenshot youtube

La pausa per le nazionali è servita al direttore sportivo della Juventus, Paratici, per accelerare le trattative messe in piedi nelle scorse settimane e portarsi avanti con il lavoro in vista della sessione invernale di mercato. L’uomo mercato bianconero ha intenzione di rinforzare il reparto arretrato di Massimiliano Allegri e ha individuato il profilo che farebbe comodo alla Juventus, sia per età che per costo del cartellino. Stiamo parlando di Jean-Clair Todibo, 18enne difensore del Tolosa, che non ha ancora firmato il suo primo contratto professionistico con il club francese con il quale ha collezionato 10 presenze in questa stagione. La Juve può prelevarlo pagando solo il prezzo del parametro di formazione imposto dalla Fifa.

Stando a quanto riporta Ilbianconero.com, Paratici ha già formulato una prima offerta all’entourage del giocatore, che entro fine anno vuole conoscere la propria destinazione. I bianconeri, però, non sono l’unico club interessato, sulle tracce del centrale c’è anche il Napoli di Carlo Ancelotti e varie squadre di Premier League. Al momento la Juve è in vantaggio, ma Paratici dovrà sbrigarsi se vorrà evitare l’inserimento delle concorrenti. La prossima settimana potrebbe risultare decisiva per la riuscita dell’affare, sono in arrivo importanti novità, vedremo chi la spunterà.