venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioJuventus, parla l'ex De Ceglie: "Sturaro ha problemi al crociato e nessuno...

Juventus, parla l’ex De Ceglie: “Sturaro ha problemi al crociato e nessuno lo opera”

Duro sfogo dell’ex difensore della Juventus Paolo De Ceglie, che in un’intervista rilasciata al Corriere di Torino ha parlato del suo passato in bianconero, del mancato approdo al Benevento e delle condizioni fisiche precarie di Stefano Sturaro, costretto a giocare con problemi al crociato. Ecco un estratto delle dichiarazioni:

Benevento? “Non vorrei dirlo, ma forse devo: siamo più organizzati noi, al Centro giovani calciatori Aosta (la società dilettantistica fondata dal padre, con la quale si allena occasionalmente).” 

Sul periodo alla Juventus: “Vedere come Buffon, Nedved o Del Piero affrontavano la serie B è stata una scuola di vita per tutti. Con Chiellini mi sento più spesso, abbiamo sempre diviso la camera in ritiro, è un ragazzo eccezionale”. 

Su Sturaro: “Ha il crociato posteriore rotto. Come me è costretto a giocare con il ginocchio ko perché nessuno lo opera”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME