venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioJuventus, Pericolo revoca del titolo 2019-2020

Juventus, Pericolo revoca del titolo 2019-2020

E’ ormai nota la questione delle dimissioni del consiglio di Amministrazione della Juventus, a rinunciare ai propri incarichi sono stati il presidente Andrea Agnelli, il vice presidente Pavel Nedved e altri sette componenti del CdA per permettere alla società di affrontare da una posizione migliore le indagini portate avanti dalla Procura Federale.

La procura di Torino, infatti, ha aperto un’indagine per falso in bilancio e false fatturazioni. Secondo quanto emerso, il club bianconero sarà costretto a scontare 15 punti di penalizzazione mentre le altre squadre coinvolte e i rispettivi amministratori e dirigenti sono stati prosciolti.

A parlare dei fatti che interessano il club bianconero è intervenuto Paolo Ziliani. Il giornalista sembra non essere molto ottimista in quanto i punti persi che potrebbero essere solo un antipasto della penalizzazione prevista per la società.

Ecco quanto riportato sui suoi canali social: “Illecito sportivo intenzionale provato, confessato e protratto nel tempo. Per capirsi: non c’è solo il pericolo della revoca del titolo 2019-2020 ma anche della cancellazione di quelli vinti precedentemente come sarebbe giusto e come sostengo da tempo!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME