venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioInter, El Clàsico per Brozovic?

Inter, El Clàsico per Brozovic?

Se lo scorso anno Marcelo Brozovic è stato uno dei migliori centrocampisti della Serie A, quest’anno il croato ha saltato ben 16 partite tra Serie A, Champions League e Coppa Italia, per via di ripetuti problemi fisici. Fortunatamente il nuovo ruolo dato a Calhanoglu non ha fatto rimpiangere il regista croato.

Per questo motivo, se la scorsa stagione i nerazzurri avevano blindato il 30enne croato con un rinnovo di contratto fino al 2026, oggi Marotta e D’Ausilio, di fronte ad una giusta offerta potrebbero lasciarlo partire, viste le prestazioni del sopracitato giocatore turco e l’acquisto in prospettiva del talentuoso Aslani.

Secondo il sito Fichajes, sulla strada dell’ex centrocampista della Dinamo Zagabria, sarebbero finite le due top squadre spagnole per eccellenza: Real Madrid e Barcellona, pronte a sfidarsi per un “Clàsico” del calciomercato:

“Real Madrid e FC Barcelona sono sempre state caratterizzate da interessi incrociati nel mercato dei trasferimenti. Sul piano strettamente calcistico, nelle semifinali di Copa del Rey è in arrivo un emozionante Clásico . Ed entrambi rimangono immersi nella lotta per un professionista di talento. Ci riferiamo, nello specifico, al duello in corso negli uffici per Marcelo Brozovic (30 anni) . Inoltre, sembra che l’Inter sia aperta alla trattativa per il proprio centrocampista la prossima estate. Stando così le cose, non cambierà scenario nel resto di questo mese di gennaio.”– scrive il sito spagnolo.

L’Inter valuterebbe il suo giocatore per una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Prezzo molto abbordabile per i top club europei, data anche l’alta qualità del giocatore. Vedremo se l’anno prossimo saluterà Milano, dopo aver realizzato fino ad ora  30 gol e  37 assist in 302 presenze tra tutte le competizioni, vincendo il titolo di Serie A, una volta la Coppa Italia e due volte la Supercoppa italiana.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME