venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioJuventus-Porto, dove e come vedere la gara gratis senza abbonamento!

Juventus-Porto, dove e come vedere la gara gratis senza abbonamento!

Dopo la vittoria per 2-1 sul Milan di Montella per la Juventus è di nuovo tempo di Champions League, i bianconeri martedì ore 20:45 ospiteranno il Porto allo Juventus Stadium, forti della vittoria per 2-0 dell’andata in Portogallo che ha messo una seria ipoteca sulla qualificazione ai quarti di finale. Buone notizie per Allegri che ha recuperato Giorgio Chiellini dal problema muscolare, l’unico indisponibile è Sturaro che svolgerà allenamento differenziato anche nei prossimi giorni. Con i portoghesi torneranno i titolarissimi, con Mandzukic e Cuadrado che scenderanno in campo dal primo minuto e Paulo Dybala alle spalle del Pipita Higuain.

DOVE E COME VEDERE LA GARA- Il match sarà trasmesso in Tv in diretta su Mediaset Premium per tutti gli abbonati o in streaming su Premium Play. Niente diretta in chiaro dunque stavolta, chi non dovesse disporre di alcun abbonamento può comunque vedere la partita sui siti dei canali satellitari stranieri, ecco i principali: CCTV in Cina, UzReport Tv in Uzbekistan, BT Sport e ITV nel Regno Unito, Action in Bulgaria, Meridiano Television in Venezuela. Inoltre molti siti di Bookmakers stranieri potrebbero trasmettere le immagini in diretta avendo acquistato i diritti, così come fatto da SNAI e Betclic per le partite del campionato italiano.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME