venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioJuventus, promozione per San Valentino: acquisti un biglietto e l'altro è in...

Juventus, promozione per San Valentino: acquisti un biglietto e l’altro è in omaggio! I dettagli

Speciale promozione riservata dalla Juventus ai propri tifosi nel giorno di San Valentino: ecco i dettagli dell'offerta...

La Juventus ha deciso di celebrare la festa di San Valentino offrendo ai propri sostenitori la possibilità di visitare lo Juventus Museum a prezzo ridotto. Le coppie che si presenteranno in cassa nell’orario di apertura dalle 10.30 alle 18.00, potranno usufruire dell’offerta speciale di San Valentino acquistando un solo biglietto intero e ricevendo il secondo in omaggio. Ecco i dettagli della promozione svelati sul sito ufficiale della società bianconera:

Ecco perché giovedì 14 febbraio, giorno di San Valentino, lo Juventus Museum offrirà una promozione speciale per tutti gli innamorati che vorranno ripercorrere la grande storia bianconera, rendendo la propria giornata ancora più speciale.

In questa occasione, infatti, tutte le coppie che si presenteranno in cassa nell’orario di apertura dalle 10.30 alle 18.00, potranno usufruire della speciale promozione di San Valentino acquistando un solo biglietto intero e ricevendo il secondo in omaggio.

Non solo: la promo sarà valida anche per gli acquisti online. Chi fosse interessato, potrà limitarsi ad acquistare in prevendita un solo biglietto intero, richiedendo successivamente in cassa l’omaggio per il proprio accompagnatore.

Si specifica che l’iniziativa è valida unicamente per la visita dello Juventus Museum: qualora si volesse effettuare anche lo Stadium Tour, per visitare i luoghi più esclusivi dell’Allianz Stadium, sarà necessario acquistare direttamente presso il Museo il biglietto integrativo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME