venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Rugani può partire: clamoroso ritorno di Benatia?

Juventus, Rugani può partire: clamoroso ritorno di Benatia?

Il difensore ex Empoli può lasciare Torino, si riapre la pista che porta a Benatia. Le ultime

Le parole rilasciate dal direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici prima della sfida di ieri con il Napoli hanno spazzato via i dubbi su Dybala ma lasciato aperti altri fronti, su tutti la cessione di Daniele Rugani e l’arrivo di un centrale che prenda il posto dell’infortunato Chiellini:

“Per tutte le squadre il mercato non è solo programmazione ma anche opportunità, in entrata e in uscita. Vediamo cosa succede, siamo tranquilli. Le opportunità ci sono sempre, ma se non ci saranno rimarremo così”.

Il difensore ex Empoli può lasciare Torino nonostante lo stop prolungato di Giorgio Chiellini, la società è alla ricerca di un colpo last minute che possa assicurare esperienza ed affidabilità e ha già individuato il profilo giusto.

Nelle scorse ore si era parlato di Umtiti del Barcellona ma il francese ha un ingaggio elevato e i dubbi sulla condizione fisica stanno spingendo la Juventus a valutare altre piste.

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, Paratici starebbe lavorando ad un clamoroso ritorno, quello di Medhi Benatia, attualmente all’Al-Duhail. Il centrale marocchino ha confermato i contatti con i bianconeri ad inizio mercato e qualora accetti il ruolo di alternativa sarebbe in prima linea per tornare a Torino.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME