venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Sarri vuole Hamsik?

Juventus, Sarri vuole Hamsik?

Ha davvero del clamoroso l’ultima indiscrezione proveniente da Torino. Pare infatti che l’attuale allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, abbia chiesto al suo ex giocatore, Marek Hamsik attualmente in Cina, di raggiungerlo a Torino. Nei pensieri del tecnico, Marek, andrebbe a comporre una formidabile linea a 3 di centrocampo con Ramsey e Rabiot.

Nonostante Hamsik non stia certamente, per tanti motivi, vivendo il suo periodo miglore lì in Cina, la lingua in primis e la conseguente difficoltà nel comunicare coi compagni, pare davvero difficile che possa accettare la corte del suo ex tecnico. Lo slovacco è troppo legato a Napoli e ai napoletani, e non potrebbe mai fare una cosa del genere, in quanto capitano di mille battaglie sul campo.

Significherebbe tradire tanti anni di amore puro dei suoi ex tifosi nei suoi confronti. Nei prossimi giorni ne sapremo comunque di più. Quasi sicuramente la Juventus acquisterà qualche altro centrocampista, dato che Matuidi e Khedira sono sul punto di partenza.

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME