venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, se salta Allegri ipotesi Zidane o Conte

Juventus, se salta Allegri ipotesi Zidane o Conte

E’ stato un inizio di stagione complicato quello della Juventus di Massimiliano Allegri, che ha collezionato solamente un punto in classifica alla prima con l’Udinese su 3 gare di campionato.

Le due sconfitte consecutive con la neopromossa Empoli e con il Napoli di Spalletti hanno fatto suonare il campanello d’allarme, mettendo in discussione la panchina di Massimiliano Allegri.

Quella appena iniziata sarà una settimana chiave per il tecnico, chiamato a vincere questa sera in Champions con il Malmo e con il Milan domenica.

Qualora i bianconeri dovessero uscire con due risultati negativi dalle due sfide, la società potrebbe prendere in considerazione il cambio in panchina.

A quel punto il principale candidato a sostituire Allegri sarebbe Zidane, attualmente libero. Le alternative sarebbero Antonio Conte, Paulo Fonseca, Andrè Villas-Boas e Lucien Favre.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME