Juventus, si valuta la posizione di Khedira. Un club tedesco sul giocatore

La Juventus sta valutando attentamente il futuro del centrocampista tedesco, che potrebbe tornare in Bundesliga.

0
Sami Khedira, fonte By Steindy (talk) 11:31, 27 June 2011 (UTC) - Own work, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=15632947
Sami Khedira, fonte By Steindy (talk) 11:31, 27 June 2011 (UTC) - Own work, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=15632947

Gennaio è ormai alle porte e la Juventus dovrà iniziare a fare i conti con le possibili cessioni. La società, infatti, non sta lavorando solo per rinforzare la rosa ma anche per accontentare i giocatori che sono scontenti.A questi si aggiungono i giocatori cedibili, ovvero coloro i quali possono partire in caso di un’offerta congrua al loro valore di mercato. È questo il caso di uno dei pilastri della squadra bianconera, che a causa di alcuni infortuni, subiti durante la sua avventura a Torino,  non è più un giocatore incedibile.

Juventus, Khedira non è incedibile

Il giocatore tedesco è sempre stato una garanzia di qualità ed affidabilità per la squadra guidata da Max Allegri.
Durante la sua avventura in bianconero, però, il giocatore è stato per troppo tempo fermo ai box a causa di vari infortuni.

Questi ne hanno limitato la resa, anche se resta pur sempre uno dei giocatori più forti in rosa.
Per questo motivo, se dovesse arrivare un’offerta congrua al suo valore, la società valuterà attentamente il da farsi.
Offerta che potrebbe essere già arrivata, dato che i ben informati parlando di un interessamento di una squadra tedesca per il centrocampista.
Il Borussia Dortmund sarebbe molto interessato e potrebbe avanzare un’offerta già a gennaio, con una cifra tra i 20 e i 25 milioni di euro.

A queste cifre la Juventus potrebbe dare il benestare alla partenza del giocatore e tuffarsi sul mercato alla ricerca di un sostituto.