venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàKate Winslet è l'attrice inglese più amata di Hollywood. Scopriamo alcune curiosità...

Kate Winslet è l’attrice inglese più amata di Hollywood. Scopriamo alcune curiosità che la rigurdano

Kate Winslet: una delle attrici più famose negli USA e nel mondo

Uno dei volti più amati di Hollywood e da Hollywood è sicuramente quello di Kate Winslet. I fan impazziscono per lei e i suoi film sono dei veri e proprio successi, sia per il botteghino che per la critica. Dunque, quali curiosità possiamo svelare di questa bellissima attrice?

Kate Winslet ha 42 anni ed è nata in Inghilterra. Entrambi i genitori fecero parte del mondo del teatro; sembra vero, dunque, che “la mela non casca mai troppo lontano dall’albero”. Eppure, soprattutto durante le sue prime esperienze, l’attrice ha dovuto affrontare momenti molto duri durante la sua carriera. La stessa Winslet ha dichiarato:“Non bisogna mai arrendersi nella realizzazione dei propri sogni. Non bisogna permettere mai a nessuno di dirti di non essere abbastanza; Vivere con il peso delle critiche è dura, ma è ancor più difficile vivere con il senso di colpa per non averci provato abbastanza”.

Certo, le parole della Winslet fanno davvero pensare, anche se si ricordano i grandi successi ai quali ha contribuito; dal debutto con “Ragione e Sentimento” del 1995, al celebre “Titanic” (1997) e a “L’amore non va in vacanza” (2006). L’attrice quarantaduenne ha avuto la fortuna di lavorare con cast d’eccezione e attori che ancora oggi fanno parte della sua vita. Celebre e nota a tutti, infatti, è la sua amicizia con Leonardo DiCaprio.

La Winslet ha rilasciato molte dichiarazioni al riguardo, definendo l’amicoLeo” come uno dei più importanti della sua vita. I due sono notevolmente legati, e nonostante molti siano i gossip in merito al loro rapporto, la coppia non ha mai avuto una relazione. La Winslet, tuttavia, è stata sposata per ben tre volte e attualmente è mamma di tre figli. Le ultime nozze sono state celebrate a New York con una cerimonia molto intima. Ad accompagnarla all’altare è stato proprio DiCaprio.

Oltre a ciò, vale sicuramente la pena di  ricordare, il grande attivismo della Winslet; l’attrice è vegetariana e animalista; è sempre impegnata in attività benefiche a favore di sindromi specifiche, come l’autismo; e attualmente, insieme a molte altre star, è simbolo di un progetto dalla valenza globale che si impegna nel risolvere alcuni dei problemi che dilaniano il mondo.

Dunque, come non si può amare questa attrice per il suo talento indiscutibile e soprattutto per il suo incredibile impegno umanitario?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME