venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioKoulibaly: "Jorginho mi ha chiesto se volessi venire al Chelsea"

Koulibaly: “Jorginho mi ha chiesto se volessi venire al Chelsea”

Kalidou Koulibaly, classe ’91, ha ormai firmato con il Chelsea e il suo approdo in Premier League è ufficiale.

Il suo trasferimento è stato al centro di questa sessione di mercato in quanto da un lato il calciatore che aveva bisogno di nuovi stimoli dall’altro il presidente De Laurentiis non ancora pronto a lasciarlo andare. Tuttavia, quando il Chelsea si è presentato con un’offerta di circa 40 milioni è stato difficile rifiutare.

Il calciatore si è espresso riguardo i suoi otto anni a Napoli definendoli “felici” ed infatti c’è stata un’importante storia tra lui e i suoi tifosi che hanno capito le intenzioni del calciatore che non si è venduto ad una squadra concorrente bensì è volato oltremanica.

Koulibaly, infatti, ha dichiarato di aver bisogno di nuovi stimoli ed ha aggiunto: “Ora sono molto felice di essere qui. Avevo bisogno di mettermi alla prova giocando nel campionato più grande del mondo e ringrazio tutti per aver avuto quest’opportunità”.

Inoltre, ha aggiunto di essere stato in contatto con il ritrovato compagno di squadra Jorginho che gli ha mandato un messaggio prima della firma per capire la sua disponibilità al trasferimento in Inghilterra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME