venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàKristen Stewart: dalla grande carriera cinematografica ai più recenti gossip!

Kristen Stewart: dalla grande carriera cinematografica ai più recenti gossip!

Kristen Stewart è un’attrice statunitense affermata in tutto il mondo. Il suo curriculum professionale è già molto denso; perché anche prima di partecipare alla saga che la consacrerà al cinema, “Twilight“, aveva realizzato varie importanti collaborazioni.

In modo particolare, due interpretazioni hanno introdotto la Stewart alla carriera cinematografica: quella nel film “La sicurezza degli oggetti” (2001) e “Panic Room” (2002). Proprio per quest’ultimo si aggiudica il Young Artist Awards. All’epoca delle pellicole, Kristen aveva solo 11 anni: il suo importante debutto così piccola si spiega considerando un aspetto importante…

Entrambi i genitori della Stewart, infatti, lavorano nel mondo del cinema: il padre è un manager e produttore televisivo, la madre una sceneggiatrice e regista. La strada d’arrivo al grande schermo, dunque, è stata un po’ spianata per Kristen; tuttavia, bisogna comunque riconoscerle il merito indiscutibile del talento.

Dopo “Twilight” e i suoi quattro sequel, sono numerosi i film nei quali ritroviamo il volto della Stewart. Da “Biancaneve e il Cacciatore” (2012) e “Camp X-Ray” (2014) a “Equals” (2015) e “Café Society” (2016).

Oltre a far parlare di se in qualità di attrice, tuttavia, la Stewart è stata per anni protagonista di gossip. Uno dei primi nel quale è stata coinvolta risale al 2012. La relazione con Robert Pattinson, conosciuto sul set di “Twilight“, si chiude bruscamente. Kristen, infatti, lo tradisce con Rupert Sanders, regista de “Biancaneve e il Cacciatore“. All’inizio si pensò ad una bufala, ma sia Sanders che Stewart successivamente si scusarono in pubblico per quanto accaduto poiché all’epoca dei fatti entrambi non erano single.

Una altro episodio che ha alimentato giornali di gossip in merito a Kristen è stato quello della dichiarazione rilasciata dalla stessa attrice nel luglio dell’anno scorso. Durante un’intervista per “Elle”, infatti, la Stewart ha dichiarato ufficialmente di essere bisessuale. Da quel momento, non a caso, ha intrapreso relazioni con molte modelle e cantanti. Attualmente sembra particolarmente legata a Stella Maxwell supermodella irlandese.

La personalità di Kristen Stewart non farà mai annoiare il gossip, dunque, ma neanche i fan. Perché nonostante quello che è nella vita reale, la Stewart è davvero una grande attrice sullo schermo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME