venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioLauriente: le parole dell'agente sull'interesse del Napoli

Lauriente: le parole dell’agente sull’interesse del Napoli

La sessione di mercato di gennaio è ormai alle porte e il lavoro di Cristiano Giuntoli si intensifica sempre di più. Il direttore sportivo del Napoli, infatti, nonostante abbia più volte dichiarato che non ci saranno importanti stravolgimenti a gennaio, pensa già agli investimenti futuri.

Tra i calciatori azzurri in odore di cessione questa volta c’è Hirving Lozano che potrebbe lasciare a breve la città alla ricerca di nuove esperienze. Nel mirino di Giuntoli in sostituzione del Chucky, secondo quanto riportato da Radio Punto Nuovo, sembra già essere entrato Laurientè del Sassuolo.

Armand Laurienté è arrivato al Sassuolo nell’ultimo giorno di mercato della scorsa sessione di mercato e da allora non ha smesso di farsi notare. A parlare dell’interesse del Napoli sul giocatore è intervenuto il suo agente, Roberto Meloni.

Ecco quanto dichiarato: “Le voci girano, e non riguardano solo il Napoli. Fa piacere, ma penso che lui al momento debba restare concentrato e giocarsi al massimo questa stagione. Ha scelto il Sassuolo per crescere, rifiutando anche offerte più importanti a livello economico“.

Per il momento, quindi, sembrano smentite le voci che lo vorrebbero vicino al club azzurro ma non è escluso che la situazione possa cambiare nella prossima stagione calcistica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME