venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipDiletta Leotta, Eleonora Boi, Paola Ferrari e Ilaria D'Amico: ecco che squadre...

Diletta Leotta, Eleonora Boi, Paola Ferrari e Ilaria D’Amico: ecco che squadre tifano

Le giornaliste sportive sono numerose in Italia. Dalla radio passando alla televisione, ognuna di loro si dedica con passione al proprio lavoro. Ma quando si ama il calcio, difficile essere imparziali con tutte le squadre. Scopriamo quindi insieme per chi tifano alcune tra le più famose giornaliste del mondo sportivo.

ILARIA D’AMICO – Esordisce in televisione con il programma La giostra del goal, nel 1997. Da allora ha continuato la sua carriera con altri show e servizi sportivi. Ilaria D’Amico è tifosa del Lazio.

PAOLA FERRARI – Attiva in Rai fin dagli anni ’90, Paola Ferrari è conosciuta per aver diretto lo storico programma 90° minuto, di cui ha attualmente ripreso la conduzione, ben 10 anni dopo. Lei tifa per il Milan.

ELEONORA BOI – Giornalista come le precedenti, ma anche degna rivale di Diletta Leotta, viene prima assunta da Sportitalia e finalmente notata dalla redazione di Premium Sport. Eleonora Boi ama la squadra della sua terra natale, il Cagliari.

DILETTA LEOTTA – E finalmente la giornalista che ha fatto più parlare di sé negli ultimi mesi. Da una parte per la sua grande professionalità e passione per il calcio, e dall’altra per degli odiosi commenti sessisti fatele durante vari eventi. La squadra del cuore di Diletta Leotta, essendo originaria di Catania, è proprio il Catania.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME