venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipLisa Fusco e Erica Piamonte: lite furiosa sul web

Lisa Fusco e Erica Piamonte: lite furiosa sul web

Oggi, sulla pagina Instagram ‘Bitchyf. it’ è stato pubblicato un video ironico nel quale appare Cristiano Malgioglio alle prese con la lingua spagnola. Quest’ultimo infatti è stato invitato per la puntata serale dell’edizione spagnola de ‘L’ isola dei Famosi”. Ha dichiarato in questa occasione di essere uno dei cantanti più noti in Italia e in moltissimi altri paesi.

Durante l’ospitata peró pare che Ruth, una delle concorrenti spagnole nonchè ex tronista sul trono spagnolo con Ivan Gonzale e attuale opinionista, abbia attaccato Malgioglio.

Tra i commenti sotto il video pubblicato dalla pagina nasce sin da subito una pesante polemica sfociata poi in una furiosa lite tra Lisa Fusco, ex concorrente del GF Vip e Erica Piamonte, ex concorrente del GF.

La discussione tra le due nasce proprio per il commento di Ruth fatto a Malgioglio.  “La Spagna lo ha invitato ma ha fatto una grande figuraccia essendo stato zittito da una ragazza ventenne che ha talmente tanto carattere da essere già opinionista in due programmi televisivi spagnoli”. Ha esordito la Piamonte. È intervenuta subito la Fusco con parole molto pesanti: “puó essere anche un opinionista ma resta una pu***na senza arte nè parte”.

Il litigio poi è continuato con insulti reciproci. “Non sai parlare l’Italiano” ha sostenuto Erica. “Sei una sciaquetta” “non ne capisci un c****o” ha continuato la Fusco. Pare  peró che attualmente gli animi delle due ex concorrenti, si siano calmati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME