venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCalcioSerie AIl Mattino - Lozano e le difficoltà di quest'anno a giocare con...

Il Mattino – Lozano e le difficoltà di quest’anno a giocare con i compagni

Periodo negativo quello che sta passando il Napoli. Indubbiamente l’assenza dei big si sta facendo sentire. Prima su tutti l’assenza di Victor Osimhen, giocatore su cui Luciano Spalletti aveva costruito il suo Napoli, puntando sui suoi scatti e imprevedibilità.

Poi sta mancando anche un giocatore di grande qualità come Fabian Ruiz, il quale,  oltre a dare con Anguissa quantità e qualità al centrocampo, poteva magari essere utile a risolvere qualche partita “chiusa” con i suoi tiri da fuori aria, come già successo quest’anno in più di un’occasione.

Tornando all’attacco, Mertens sta andando ad intermittenza, Petagna sta giocando bene, ma il numero di reti segna 1. L’ex Spal ha segnato infatti solo una volta a Genova. Ovviamente poi sia lui che il belga hanno caratteristiche totalmente diverse dal nigeriano.

Oltre le punte centrali, sta venendo a mancare anche Hirving Lozano. Come riporta Il Mattino: “Ormai sembra un lontano parente di quello dello scorso anno, che più volte ha fatto la differenza con Gattuso. Non segna e non riesce a dialogare con i compagni. Sembra un pesce fuor d’acqua. I gol sono appena a quota 3”.

Come se non bastasse, c’è poi la questione relativa ai ‘mal di pancia’ fatti trapelare qualche settimana fa. Il messicano, ex PSV, disse infatti di voler un club ancora più grande del Napoli. Le parole sono state poi ritrattate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME