sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, chi è Wendy Kay: la madre dell'inarrestabile Soleil Sorgé

GFVip, chi è Wendy Kay: la madre dell’inarrestabile Soleil Sorgé

Inseparabili e con la stessa ironia, conosciamo meglio la madre della gieffina

Soleil Sorgé è sicuramente la gieffina più contestata e amata di questa edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini. L’influencer italo-americana ha sempre lasciato il segno nei reality a cui ha preso parte, in poche parole: o la si detesta o la si ama. Conoscete sua madre Wendy Kay? Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Ecco chi è la madre americana di Soleil

Nonostante la donna sia apparsa in televisione diverse volte grazie a sua figlia, non sappiamo molto su di lei. Sicuramente conosciamo la sua origine: Wendy è americana, nata negli Stati Uniti circa 50 anni fa. L’influencer, infatti, nei suoi primi anni di vita è cresciuta proprio negli States imparandone la lingua e la cultura. Ad oggi, per l’appunto, Sole si esprime spesso in inglese con intercalari tipici americani.

Qualche anno dopo il matrimonio e la nascita dell’influencer, Wendy si separa dal marito ma continua la sua vita in Italia come insegnante di Yoga. Fu un periodo molto particolare, come ha raccontato la stessa gieffina ai suoi colleghi in casa: “È stato per noi un periodo davvero difficile”. Generalmente, Wendy ama tornare nel suo paese d’origine e cerca di farlo il più possibile.

Il rapporto tra mamma e figlia

Mamma e figlia hanno un rapporto davvero solido, consolidato a causa dei terribili avvenimenti che hanno dovuto affrontare in passato. Le due hanno partecipato assieme, come coppia, all’edizione del 2020 di Pechino Express. In quell’occasione abbiamo visto due donne molto competitive e i telespettatori non hanno apprezzato particolarmente il comportamento di Soleil nei confronti di sua madre Wendy.

Tuttavia, nel GFVip abbiamo visto un rapporto totalmente differente tra le due: sicuramente più amorevoli, data forse la lontananza di questi mesi. La mamma, infatti, è entrata diverse volte a trovare la figlia, soprattutto per difenderla dopo il controverso rapporto che l’ha vista protagonista con Alex Belli. Inoltre, la donna deve essere in contatto con il fidanzato di Soleil fuori dalla casa, l’imprenditore siciliano Carlo Domingo, il quale sembrerebbe essere deluso dall’atteggiamento della sua ragazza nei confronti dell’attore.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME