sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoLuis Filipe Vieira (patron Benfica): "Perin? Non ci è mai capitata una...

Luis Filipe Vieira (patron Benfica): “Perin? Non ci è mai capitata una situazione del genere. Ora non siamo più interessati”

Il presidente del club portoghese parla dell'affare Perin, saltato in estate per problemi riscontrati nelle visite mediche

Sembrava tutto fatto per il passaggio di Mattia Perin dalla Juventus al Benfica nella scorsa estate. I due club avevano raggiunto l’intesa su tutto, stesso discorso per l’entourage del giocatore e la società portoghese, ma l’affare è saltato a causa dei problemi riscontrati durante le visite mediche.

Il presidente del Benfica, Luis Filipe Vieira, ai microfoni di “TVI”, emittente portoghese, ha parlato di cosa è accaduto nell’ambito della trattativa. Ecco le parole:

“Perin? E’ una situazione che non ci è mai capitata. Siamo andati in Italia, abbiamo trovato l’accordo con la Juve, abbiamo trattato con il suo manager quando siamo tornati in Italia, concordando sui 5 anni di contratto, e quel giorno, quando stava facendo gli esami, qualcosa è andato storto.

E’ stato brutto per noi e per il giocatore. A tutti noi piaceva molto Perin. Difficilmente, ora, dopo la lesione, potremo pensarci di nuovo”. 

Affare definitivamente saltato dunque, ma il portiere resta comunque in uscita e a gennaio farà le valigie. Possibile l’approdo in Premier League.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME