venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàManuel Galiano: "ecco perchè io e Giulia ci siamo lasciati"

Manuel Galiano: “ecco perchè io e Giulia ci siamo lasciati”

Manuel Galiano e Giulia Cavaglià hanno concluso la loro relazione praticamente dopo pochissimo tempo dalla scelta. Si è vociferato a causa di un tradimento di lui avvenuto durante il viaggio estivo ad Ibiza.

Ancora oggi, peró, non sappiamo cosa dia effettivamente successo tra i due e se realmente Manuel ha tradito Giulia. La Mennoia, poi, nelle ultime ore ha pubblicato una storia che lasciato senza parole i fan.

Dal prossimo 26 Luglio, infatti, verranno mandati in onda su Witty tv, il sito ufficiale Mediaset, i confronti tra le coppie scoppiate subito dopo la scelta. Ovvero Angela Nasti e Alessio Campoli e Manuel Galiano e Giulia Cavaglià.

“La verità viene sempre a galla” ha commentato dal suo canto Manuel sul suo profilo Instagram riferendosi chiaramente alla sua ex Giulia. Ma quale sarà la verità? Non ci resta che attendere per scoprilo.

Nel frattempo la Mennoia ha sostenuto: “Ciao a tutti, come sapete sono molte le voci che circolano sul web riguardanti la rottura tra Angela e Alessio, Giulia e Manuel”. “Proprio per questo noi della redazione di Uomini e Donne abbiamo deciso di far chiarezza con i diretti interessati. Nei prossimi giorni saranno proprio loro a raccontarci come sono andate le cose”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME