venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoDi Marzio: "La Juventus in forte pressing su Keita, sul giocatore anche...

Di Marzio: “La Juventus in forte pressing su Keita, sul giocatore anche il Milan”

Con la doppietta rifilata alla Roma Keita Baldé ha praticamente chiuso il campionato consegnando lo scudetto alla Juventus, complicando e non poco i piani dei giallorossi, davanti al Napoli di un solo punto. L’esterno della Lazio sta vivendo un momento di forma eccezionale, 5 gol nelle ultime due partite tra Palermo e Roma, tanti assist e prestazioni sopra la norma, bottino che gli ha consentito di divenire un titolare inamovibile dell’undici di Inzaghi. Keita ancora non ha firmato il rinnovo del contratto, in scadenza nel giugno 2018, Lotito sembra intenzionato ad offrirgli il rinnovo con ritocco dell’ingaggio, ma questa non è l’unica soluzione gradita al calciatore.

Secondo infatti quanto rivelato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito ufficiale, Keita potrebbe in estate potrebbe finire alla Juventus. I bianconeri lo considerano il profilo ideale per rinforzare il reparto avanzato e continuano ad avere contatti con l’agente. Sul giocatore c’è però anche il Milan di Montella che può vantare rapporti migliori con i biancocelesti. Non appare al momento interessata invece l’Inter, tra le parti non c’è stato alcun contatto, ma non è da escludere che in futuro non ce ne saranno. La decisione ora passa al giocatore, le pretendenti non mancano, non resta che scegliere.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME